
Finalmente un complemento d'arredo che viene incontro alle esigenze di noi bikers.
Io la mia la tengo sempre accanto al letto e avendo un piccolo monolocale sento molto la sua presenza (e così deve essere).
Ma immaginate di avere uno spazio poco ingombrante dedicato alla nostra bici e a tutte le sue componenti, protezioni abbigliamento...
In questa foto politically correct è stata presentata al Salone del Mobile di Milano con un caschetto e una graziella, ma provate con l'immaginazione a sostituirla con una bella bike a ruote artigliate e tutte le protezioni degne di un samurai...ditemi che figurone ci fate con chi vi viene a trovare a casa.
Di sotto uno stralcio del comunicato stampa dell'azienda produttrice:
In occasione del Salone del Mobile 2011, BYografia presenta in anteprima assoluta BOOKBIKE, originale contenitore d’arredo che consente di riporre all’interno dell’ambiente domestico un oggetto tipicamente outdoor: la bicicletta.
BOOKBIKE è un contenitore eclettico pensato per ospitare accanto alla bici oggetti eterogenei come libri, CD o attrezzi tecnici. Una guida impedisce che le ruote della bicicletta possano segnare o sporcare la casa e il sistema di ancoraggio, semplice e regolabile in altezza, ne consente l’uso a tutti i componenti della famiglia.
Nato da un’idea di Ugo Fava, BOOKBIKE risponde perfettamente all’esigenza di chi ricerca per la propria casa oggetti di design che parlino di sé e delle proprie passioni.
Byografia
0 commenti:
Posta un commento